Sabato 21 Aprile 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> L'ELONUIT @ LIDO' LE PANTERAIE

20/apr/2012 10.05.35 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Sabato 21 Aprile 2012

L’ELONUIT @ LIDO’ LE PANTERAIE

 

 

 

                                                                                              Montecatini Terme, 20 Aprile 2012

 

Sabato 21 Aprile: Dopo lo strepitoso successo dello scorso sabato, che ha visto protagonista il dj producer del momento: Cristian Marchi ed ha fatto registrare il tutto esaurito, un altro sabato targato Egocentrik Next, davvero imperdibile.

 

Lidò presenta una settimana all’insegna dello spettacolo direttamente dai migliori cabaret di Parigi.Assisterete ad una forte trasformazione della realtà Lidò, come per magia vi troverete avvolti da uno spettacolo unico, che vi trasporterà nel più emozionante degli scenari del cabaret parigino. Costumi, sensualità, allegria, sono gli ingredienti di questo sabato…

 

Ore 21,00 Night Star presenta: Arena Dinner Show, con la partecipazione di Vince, al secolo Vincenzo Messina, voce ufficiale del Papeete di Milano Marittima e presente nei migliori club d’Italia: Fellini Milano, Sesto Senso e Dehor Desenzano del Garda, Pineta Milano Marittima, soltanto per citarne alcuni.

Formula vincente per il buffet party del sabato Egocentrik Next, ogni volta originale e divertente, questa settimana esibizioni sensuali e coinvolgenti, dei più rinomati cabaret di Parigi.

Come ogni sabato la cucina Lidò propone un’infinita di prelibatezze tipiche del territorio toscano, con abbinamento di stuzzicherie particolari, a seguire assortimento di primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci, non un semplice buffet, ma una vera cena spettacolo in un’atmosfera dal gusto innovativo e magico.Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.

 

La seconda parte della serata è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, assieme ad Enrico Esse. Dal palco spettacolo della parigina Elodie Tirard con il suo gruppo. Si parte con suoni che richiamano la sensualità del tema della serata, fino ad arrivare ad i i ritmi più profondi della house



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl