Domenica 22 Aprile 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> NU FRENCH FOLIES @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Domenica 22 Aprile 2012 NU FRENCH FOLIES @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 21 Aprile 2012 È si, sta per arrivare la primavera, ma è ancora freddo quasi invernale.

Persone Francesco Innocenti Partner, Cristiano Matto
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Organizzazioni Lidò Le Panteraie MoltoChic Marketing, AFTER PARTY, ONU
Argomenti giornalismo, relazioni pubbliche, spettacolo

21/apr/2012 11.32.03 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 22 Aprile 2012

NU FRENCH FOLIES @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 21 Aprile 2012

E' si, sta per arrivare la primavera, ma è ancora freddo quasi invernale. Domenica, vi proponiamo uno spettacolo ben legato alla tradizione parigina del GRAN CABARET. Grazie ad ELODIE TIRARD, la coreografa ma anche parte integrante dello spettacolo. Protagoniste le luci i colori, ma soprattutto l'energia, una formazione che riesce a dare anche una chiave CONTEMPORANEA al balletto tradizionalissimo. Certo non mancheranno i forti contrasti fra i toni dello spettacolo fortemente parigini e la colonna sonora di CRISTIANO MATTO, con la sua impronta in puro stile TORMENTON/TRASH.

Insomma GRAN CABARET NU FRENCH FOLIES, ne vedrete delle belle. Nel privèe AFTER PARTY dalle sonorità puramente DEEP, che non c'entrano proprio un tubo col resto...C'è chi dice che il contrasto, l'inconsueto, un po' provocatorio, siano una nuova e ben delineata forma d'arte trendy, che si ribella allo scontato o ripetitivo.

Ufficio Stampa Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.