Venerdì 27 Aprile 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> SENSI @ LIDO' LE PANTERAIE

Venerdì 27 Aprile 2012

SENSI @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 26 Aprile 2012

Dopo il magnifico spettacolo parigino dei grandi cabaret di venerdì scorso, che ha visto protagonista direttamente da Parigi: Elodie Tirard. Continua questa settimana l’inno alla sensualità femminile, un Venerdì Style ispirato alla bellezza, dal gusto romantico, con un pizzico di trasgressione, un vero spettacolo dei “SENSI”. Dal palco la trasgressione de Les Chouettes e la sensualità delle Midnight Divas, in una straordinaria miscela di suoni, emozioni e coinvolgimento.

Il venerdì Style rappresenta una serata innovativa: un prodotto musicale in continua evoluzione, sperimentazioni di arti performative in un susseguirsi di artisti importanti, scenografie e allestimenti esaltanti, il tutto straordinariamente inserito nell’eleganza del locale.

La serata inizia alle ore 21,00 con: “ARENA DINNER SHOW”, la cena live dell’Arena, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, fiore all’occhiello del locale. Sarete comodamente seduti e rivolti verso il palco per assistere allo spettacolo, in un viaggio gastronomico ed un’atmosfera senza confronti.

Una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Due percorsi di degustazione completi, a scelta fra mare e terra, innovazioni gastronomiche, che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia. Vi sentirete avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la sensualità dello spettacolo…

Al piano superiore il Club Restaurant, un solotto molto accogliente dagli enormi divani neri, con vista sulla piscina ed un piccolo spazio rialzato “Il Fantastico”, soltanto per pochissimi (40 posti), con menù di altissimo livello alla carta.Intorno alle 24,00 prende forma la seconda parte della serata, grazie ai suoni particolari di Mama Groove, a seguire le esibizioni delle Midnight Divas, assieme a Les Chouettes e la musica inconfondibile di Jacopo Corazza

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.