Sabato 28 Aprile 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> HAWAIIAN SHOW @ LIDO' LE PANTERAIE >>

27/apr/2012 09.49.34 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 28 Aprile 2012

HAWAIIAN SHOW @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 27 Aprile 2012

Chi ha detto che le Hawaii sono soltanto spiagge, surf, camice fiorite e gonnelline di paglia? Egocentrik Next presenta: “HAWAIIAN”. Dalle spiagge di “Waikiki”, all’atmosfera originale e magica del Lidò. Una festa in stile esotico interpretata da un cast davvero eccezionale: lo spettacolo delle Midnight Divas assieme alla trasgressione de Les Chouettes. Presenta la serata Ricky S. la voce ufficiale del Papeete di Milano Marittima. Ad ogni invitato sarà data la possibilità di indossare qualcosa di stravagante per essere perfettamente in tema con la serata. Altro sabato Egocentik Next al quale non è permesso mancare!!

Ore 21,00: Babylon Culture presenta: “ARENA DINNER SHOW ”, una miscela di suoni, buona cucina e spettacoli a rotazione, la musica di Enrico Esse, l’energia e la voce di Chantal e la partecipazione di Mario Pax. Assolutamente imperdibile il Buffet Party del sabato Egocentrik Next, ogni volta originale e divertente. Come ogni sabato la cucina Lidò propone un’infinita di prelibatezze tipiche del territorio toscano, a seguire: assortimento di primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci! Uno speciale ringraziamento per la collaborazione ad Amazing Grace.

Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.La seconda parte della serata è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, assieme ad Enrico Esse. Si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.