Domenica 29 Aprile 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> S&X @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Domenica 29 Aprile 2012 S&X @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 28 Aprile 2012 Sembra, che finalmente arrivi il caldo.

Persone Francesco Innocenti Partner, Fabio Madiai, Kenny Carpenter
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Argomenti giornalismo, musica, spettacolo, diritto

27/apr/2012 17.44.05 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Domenica 29 Aprile 2012

S&X  @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 28 Aprile 2012

Sembra, che finalmente arrivi il caldo. E per il 6 Giugno, Mercoledì, è prevista la grande inaugurazione estiva di LIDO'. In questa data ritorna l'evento più acclamato, il dj set di Kenny Carpenter. Il pubblico amante della Domenica LIDO', si darà quindi appuntamento a bordo piscina tutti i mercoledì per dare seguito naturale a quanto creato nei mesi invernali dalle sapienti scelte della compagnia “Ci saranno certi cambiamenti nello stile e nella scenografia del locale” racconta Fabio Madiai, direttore artistico del Lidò.

Questa domenica, in fase di passaggio verso l'estivo, prende forza il PRIVEE’ DEEP/HOUSE con MAMMA GROOVE e Miss FLO alle selezioni musicali. Un programma musicalmente NUOVO, che dopo aver subito il difficile processo di collaudo è entrato nelle vene di una nicchia di pubblico RESISTENTE e AMANTE, per il quale rimane difficile accettare le comuni piattaforme commerciali.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.