Venerdì 04 Maggio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> STYLE @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 04 Maggio 2012 STYLE @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 03 Maggio 2012 In attesa dei grandi eventi che daranno il via alla stagione estiva a bordo piscina, continua il Venerdì Style nella spettacolare atmosfera dell'Arena.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza, Adrien Villanova, Super Dolly
Luoghi Nikki Beach, Parigi, Pistoia, Montalcino, Montecatini Terme
Argomenti gastronomia, ristorazione, mobili, giornalismo

03/mag/2012 10.38.57 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 04 Maggio 2012

STYLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 03 Maggio 2012

In attesa dei grandi eventi che daranno il via alla stagione estiva a bordo piscina, continua il Venerdì Style nella spettacolare atmosfera dell’Arena. Una stagione piena di successi, un susseguirsi di spettacoli e di artisti importanti come: Super Dolly dagli ideatori del Circo Nero, Adrien Villanova dal Nikki Beach, Million Dollar e recentemente Elodie Tirard da Parigi, soltanto per citarne alcuni. Il venerdì rappresenta innovazione, un prodotto musicale in continua evoluzione, sperimentazioni di arti performative, scenografie e allestimenti esaltanti, il tutto straordinariamente inserito nell’eleganza del locale.

La serata inizia alle ore 21,00 con: “ARENA DINNER SHOW”, la cena live dell’Arena, la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, fiore all’occhiello del locale:

una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Due percorsi di degustazione completi, a scelta fra mare e terra, innovazioni gastronomiche, che uniscono alla cucina tradizionale, ricercatezza di nicchia. Vi sentirete avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la sensualità della musica…

Al piano superiore il Club Restaurant, un salotto molto accogliente dagli enormi divani neri, con vista sulla piscina ed un piccolo spazio rialzato “Il Fantastico”, soltanto per pochissimi (40 posti), con menù di altissimo livello alla carta.

Intorno alle 24,00 prende forma la seconda parte della serata, grazie ai suoni particolari di Mama Groove, la musica inconfondibile di Jacopo Corazza e questa settimana a loro fianco Dodo dj, grazie alla stretta collaborazione con Supreme

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.