Corso di formazione professionale per Agenti di Spettacolo

03/mag/2012 16.47.16 Carla Natali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Corso di formazione professionale per Agenti di Spettacolo
L’Associazione Culturale “Diritto&Spettacolo” organizza per sabato 26 maggio 2012 a Roma il prossimo Corso

 

Sabato 26 maggio 2012 si terrà il Corso di formazione professionale per Agenti di Spettacolo, organizzato da “Diritto&Spettacolo” negli spazi dell’Associazione Pro Art Lab, in Via Giunio Antonio Resti 71, a Roma.

“Il successo di un artista è direttamente proporzionale alla preparazione e competenza dell’agente di spettacolo che lo rappresenta” afferma con convinzione l’Avv. Luca Roberto Sevardi Presidente dell’Associazione Culturale “Diritto&Spettacolo” che da circa dieci anni organizza i primi corsi di formazione in Italia per agenti di spettacolo indirizzati sia a tutti coloro che intendono intraprendere questa entusiasmante professione, che a coloro che già la esercitano e che sono desiderosi di migliorare le proprie competenze professionali.

Il corso di formazione professionale per agenti di spettacolo nasce per rispondere all’esigenza di conoscenza, formazione e specializzazione di coloro che rappresentano e gestiscono la carriera degli artisti dello spettacolo e per soddisfare le esigenze di un mercato che necessita di profili professionali sempre più specializzati.

L’accesso alla professione di agente di spettacolo è, come noto, ancora carente di una regolamentazione legislativa; l’approfondimento delle tematiche relative al rapporto di lavoro nello spettacolo – determinante per una migliore gestione e cura della carriera degli artisti – è, infatti, demandato alla responsabilità del singolo agente di intraprendere un percorso di formazione e di aggiornamento che lo renda competitivo e affidabile nel mercato dell’entertainment.

 

Per informazioni e prenotazioni consultare il sito http://www.dirittoespettacolo.it o inviare un’e-mail all’indirizzo  infodirittoespettacolo@gmail.com .

Il programma del corso è consultabile al seguente link http://www.dirittoespettacolo.eu/corso-base-di-formazione-professionale-per-agenti-di-spettacolo oltre che alla sezione “Corsi e Master” del sito http://www.dirittoespettacolo.it .

 

 

Ufficio Stampa:  Carla Natali   339 4780815   redazioneventi@libero.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl