Sabato 05 Maggio 2012 >>>COMUNICATO STAMPA >>> BE VINTAGE @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Sabato 05 Maggio 2012 BE VINTAGE @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 04 maggio 2012 Lidò presenta: "BE VINTAGE".. Per il Sabato Egocentrik Next ancora un party davvero emozionante, un ringraziamento speciale per la collaborazione a "Carabas Vintage".

Persone Francesco Innocenti Partner, Federica Bergstrom, Jacopo Corazza, Mario Pax, Enrico Esse, Ricky S., Tania Bambaci, Chantal
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme, Milano Marittima
Organizzazioni Buffet Party
Argomenti spettacolo, giornalismo, musica, arredamento

04/mag/2012 10.28.13 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 05 Maggio 2012

BE VINTAGE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 04 maggio 2012

Lidò presenta: “BE VINTAGE”.. Per il Sabato Egocentrik Next ancora un party davvero emozionante, un ringraziamento speciale per la collaborazione a “Carabas Vintage”. Durante la serata le Selezioni Ufficiali “Miss Mondo 2012”. L’attuale Miss Mondo Tania Bambaci, rappresenta con stile ed eleganza la bellezza ed il carisma che da sempre distinguono il concorso di bellezza più storico e prestigioso al mondo. Presenta la serata Ricky S. voce ufficiale del Papeete di Milano Marittima.

Ore 21,00: “ARENA DINNER SHOW ”, la musica di Enrico Esse, l’energia e la voce di Chantal e la partecipazione di Mario Pax. Assolutamente imperdibile il Buffet Party del sabato Egocentrik Next, ogni volta originale e divertente con spettacoli e come ogni sabato la cucina Lidò propone un’infinita di prelibatezze tipiche del territorio toscano, a seguire: assortimento di primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci!

Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.

La seconda parte della serata è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, per l’occasione a suo fianco Federico Bertolani & Andrea Marganti Aka Nameless. Si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house. Uno speciale buon compleanno a Federica Bergstrom.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.