PROTOCOLLO TIMISOARA E COMUNICATO STAMPA PROGETTO CARNEGIE HALL

07/mag/2012 00.46.39 Estate Musicale Frentana Contatta l'autore

Rimettiamo in allegato le specifiche circa il Protocollo di Cooperazione artistica firmato con l'Università De Vest di Timisoara
e il comunicato stampa circa il PROGETTO CARNEGIE HALL, con il concerto di anteprima assoluta, presso il Teatro Fenaroli di Lanciano.
Cogliendo l'occasione per augurare buon lavoro, inviamo cordiali saluti.

PRESS & PROMOZIONE EMF

ACCORDO DI COOPERAZIONE ARTISTICA CON UNIVERSITA' DE VEST E FACOLTA' DI MUSICA DI TIMISOARA

Firmato il giorno 4 maggio 2012, presso l'Universita de Vest di Timisoara, un protocollo d'intesa, tra la Facoltà di Musica dell'Università de Vest di Timisoara (Romania) e l’ Associazione "Amici della Musica" FEDELE FENAROLI �“ Estate Musicale Frentana -  Lanciano (CH) Italia, con l'obiettivo di facilitare la ricerca accademica e la cooperazione educativa tra le due Istituzioni. I due enti artistici e didattici, coopereranno nella promozione della ricerca accademica e la valorizzazione delle opportunità educative per gli studenti. Al fine di promuovere la cooperazione, le due Istituzioni svolgeranno attività come lo scambio di docenti e ricercatori, lo scambio di studenti, organizzazione di eventi e progetti di ricerca congiunti, tra cui concerti, conferenze, incontri, corsi e lo scambio di informazioni e pubblicazioni. L'accordo è stato favorito e ha visto la partecipazione del Consolato Generale d'Italia a Timisoara. Alla firma del protocollo erano presenti, Ioan Fernbach, Responsabile della  Facoltà di Musica, Madalin Pirtea, Rettore Università de Vest, Omar Crocetti, Presidente Ass. Fenaroli e EMF Lanciano, Gloria Gravina, addetto culturale Consolato Generale Timisoara, Stefano Mistretta, Console Generale d'Italia a Timisoara, Violeta Zonte, preside della Facoltà di Musica. 04-05-2012 TIMISOARA.