Venerdì 11 Maggio Marzo 2012 COMUNICATO STAMPA STYLE SHOW @ LIDO' LE PANTERAIE

COMUNICATO STAMPA Venerdì 11 Maggio Marzo 2012 STYLE SHOW @ LIDÒ LE PANTERAIE Montecatini Terme, 10 maggio 2012 In attesa e vicinissimi ai grandi eventi che daranno il via alla stagione estiva a bordo piscina, continua il Venerdì Style in Arena, questa settimana Lidò presenta una serata di "CONFINE" in onore delle ultime puntate di svolta.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza
Luoghi Pistoia, Montalcino, Montecatini Terme
Argomenti gastronomia, ristorazione, enologia

10/mag/2012 11.31.00 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Venerdì 11 Maggio Marzo 2012

STYLE SHOW @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 10 maggio 2012

In attesa e vicinissimi ai grandi eventi che daranno il via alla stagione estiva a bordo piscina, continua il Venerdì Style in Arena, questa settimana Lidò  presenta una serata di “CONFINE” in onore delle ultime puntate di svolta.  Una serata di sperimentazioni musicali e arti visive, per una stagione di grandi successi: il Venerdì Style infatti si vestirà straordinariamente di nuovo e come per magia verrà catapultato a bordo piscina, per una sensazionale inaugurazione prevista per il 25 MAGGIO, a breve tutte le informazioni… Questo venerdì continua la miscela di suoni, emozioni e coinvolgimento, per una serata di grande innovazione che ha segnato per tutta la stagione inverale, un successo dietro l’altro, grazie al prodotto musicale in continua evoluzione, alle sperimentazioni di arti performative, alle scenografie e allestimenti davvero esaltanti, il tutto straordinariamente inserito nell’eleganza del locale.

La serata inizia alle ore 21,00 con tre proposte della cucina, fiore all’occhiello del locale:

Il buffet party la nuova formula in cui assaporare in maniera alternativa la  cucina: si rimane stupiti dalla sfilata di prelibatezze presentate su di un immenso bancone al centro della sala e si è avvolti da un’atmosfera magica in bilico fra lo stupore della cucina e la qualità della musica, che spazia in tutte le direzioni.

La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare, dall’antipasto al dolce, una sfilata di prelibatezze servite al tavolo, piatti che uniscono alla cucina tradizionale del territorio toscano,  ricercatezza di nicchia, con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino.Per i più esigenti il piccolo spazio rialzato “Il Fantastico”, soltanto per pochissimi (40 posti), con menù di altissimo livello alla carta.

Intorno alle 24,00 prende forma la seconda parte della serata, grazie ai suoni particolari di Mama Groove e la musica inconfondibile di Jacopo Corazza

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.