Sabato 12 Maggio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> FIREWORKS @ LIDO' LE PANTERAIE

Sabato 12 Maggio 2012

FIREWORKS @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 11 maggio 2012

Vicinissimi alla grande inaugurazione del Sabato a Bordo Piscina prevista per il 26 Maggio, giorno in cui sarete sbalorditi dalle straordinarie novità, che vi lasceranno senza parole…. Questa settimana ultimi colpi per il Sabato Egocentrik Next in Arena, un party davvero emozionante: “FIREWORKS Last Shots before the Summer”, protagonisti di questo evento, tutti coloro che hanno portato al successo il Sabato Egocentrik Next, durante la stagione invernale. Dalla consolle la musica e la voce di tutti coloro che sono stati i veri protagonisti, un ringraziamento speciale a Baybylon El Dorado. Presenta la serata Vince, voce ufficiale del Papeete di Milano Marittima.

Ore 21,00: “ARENA DINNER SHOW ”, la musica di Enrico Esse, l’energia e la voce di Chantal e la partecipazione di Mario Pax. Assolutamente imperdibile il Buffet Party del sabato Egocentrik Next, ogni volta originale e divertente con spettacoli e come ogni sabato la cucina Lidò propone un’infinita di prelibatezze tipiche del territorio toscano, a seguire: assortimento di primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci!

Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i piĂą esigenti: cena alla carta al Fantastico.

La seconda parte della serata è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, che in questa speciale occasione si occuperà di coordinare la consolle con tutti gli artisti del Sabato Egocentrik Next, uno speciale ringraziamento a Michele Lainati Aka Miky’s dj. Si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.