Alta formazione: Manager: Moda, Cinema, Spettacolo, Tivù.

15/mag/2012 15.31.24 Rolls Service Contatta l'autore

Alta formazione: Manager: Moda, Cinema, Spettacolo, Tivù.

Selezioni in corso per il MASTER con STAGE in Ideazione, Promozione, Organizzazione e Gestione Eventi: Moda, Cinema, Spettacolo, Tivù.

Ideazione: 150 ore di esercizio pratico con il supporto del tutor consentono al partecipante di entrare in diretto contatto con gli stimoli per la creazione di proposte finalizzate alla valorizzazione di siti culturali, prime cinematografiche, sfilate di moda, mostre d’arte, concerti, rassegne letterarie, rassegne teatrali.

Promozione e Organizzazione: 56 ore in aula con esperti tecnici del settore eventi favoriscono al partecipanti l’apprendimento delle competenze pratiche necessarie per entrare nel mondo del marketing e del foundracing.

Gestione: 320 ore di Job Training. Abbiamo appreso come si fa, ora facciamolo. A ogni partecipante è garantito un periodo minimo di due mesi a stretto contatto con Agenzie, Enti e Società operanti nel settore dell’organizzazione di eventi.

Chiedi come partecipare: segreteria@rollsservice.it 063215024 www.rollshr.com