Persone Peppino To, Peppino De Girolamo, Maurizio Roma, Anna Dello Russo, Deborah Bettega, Scialpi, May
Argomenti posta, editoria, giornalismo, diritto

16/mag/2012 15.32.23 Miss Italia 71a edizione Contatta l'autore

ERRATA CORRIGE!

Egregio Direttore, ti pregherei di non pubblicare, in questo articolo inviatoti qualche ora fa, i nomi di Anna Dello Russo e Maurizio Roma o possibilmente toglierli se già inseriti in articolo in rete perchè sono avvenute delle contestazioni con Scialpi ed inoltre ho dimenticato di togliere la firma di Deborah Bettega che cura l'ufficio stampa e mi ha inviato il comunicato che ho riversato a te.

Pertanto se si potesse fare una smentita della presenza di questi nomi che erroneamente ho citati andrebbe meglio in quanto si profila una azione legale nei miei confronti

Chiedo scusa del fastidio e ringrazio Peppino De Girolamo

L'errata Corrige potrebbe essere impostata così:

Nella notizia pubblicata relativa al compleanno del cantante Scialpi, si fa rilevare che i personaggi Anna Dello Russo e Maurizio Roma, sono stati erroneamente citati nell'articolo apparso su questa Testata mentre invece non erano affatto presenti all'evento.

----- Original Message -----
From: Peppino
Sent: Wednesday, May 16, 2012 7:21 AM
Subject: Fw: Invio per posta elettronica: Scialpi taglia la torta con Ciccio Nizzo sul lato sinistro della foto e Deborah Bettega sul lato Destro con Anna Dello Russo dietro sopra IMG_0001.jpg, Scialpi con Anna Dello Russo IMG_9858.jpg, da sin. Ciccio Nizzo osser