Venerdì 18 Maggio 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> STYLE @ LIDO' LE PANTERAIE

Venerdì 18 Maggio 2012

STYLE @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme,17 Maggio

In attesa dell’ inaugurazione estiva del prossimo venerdì questa sera il pubblico del Lidò sarà ancora una volta il protagonista in sala Arena . Una miscela di suoni, emozioni, coinvolgimento e performance artistiche di ogni genere in un’ atmosfera magica

Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza con affaccio sulla piscina scegliendo fra un percorso di mare ed un percorso di terra entrambi abbinabili a vini selezionati. Per chi vuole il massimo invece Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per chi ama cenare in movimento scelta obbligata del buffet party in sala Arena. Info e prenotazioni 0572 71958 www.lidolepanteraie.it

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.