Sabato 19 Maggio 2012 >>>COMUNICATO STAMPA>>> EGOCENTRIK ULTIMO ATTO @ LIDO' LE PANTERAIE

18/mag/2012 09.42.32 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Sabato 19 Maggio 2012

EGOCENTRIK ULTIMO ATTO @ LIDO’ LE PANTERAIE

Montecatini Terme, 18 Maggio 2012

Vicinissimi all’inaugurazione del” nuovo sabato estate 2012” prevista per il 26 maggio, questa settimana ultima serata all’interno del locale, prima della grande svolta estiva nello spazio antistante a bordo piscina.Ore 21,00: buffet party: come ogni sabato la cucina Lidò propone un’infinità di prelibatezze tipiche del territorio toscano, a seguire: assortimento di primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci! Al Club Restaurant: cena di livello con due percorsi a scelta, degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta al Fantastico.La seconda parte della serata è immancabilmente affidata alle mani esperte di Jacopo Corazza, si parte con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.