TONY ESPOSITO SUMMER TOUR 2012

TONY ESPOSITO LIVE CONCERT CRAZY BULL - TORRI DI QUARTESOLO (VI) 10 GIUGNO 2012 ORE 21.00 Parte da Vicenza il Summer Tour 2012 di Tony Esposito Il 10 giugno l'Arena Live del Crazy Bull di Vicenza ospiterà TONY ESPOSITO, straordinario musicista, cantautore e percussionista italiano famosissimo in tutto il mondo.

Persone Antonello Venditti, Gianluca Sciortino, Tony Esposito Il, Chico
Luoghi Padova, Vicenza, Sanremo, Torri di Quartesolo, provincia di Vicenza
Organizzazioni Copetti Media & Communication, ORE
Argomenti musica, spettacolo, canto

22/mag/2012 11.19.33 Copetti Contatta l'autore

TONY ESPOSITO LIVE CONCERT

CRAZY BULL - TORRI DI QUARTESOLO (VI)

10 GIUGNO 2012 ORE 21.00

Parte da Vicenza il Summer Tour 2012 di Tony Esposito

In anteprima nazionale Tony Esposito ci farà ballare con il suo spettacolo live “KALIMBA DO SOL” che porterà in tour per tutta l'estate.
Il concerto sarà incentrato sui ritmi e sulle percussioni ispirati da sonorità provenienti da molti Paesi del mondo che ha mescolato con ritmi tribali e melodie tipiche della musica partenopea. Anche l'uso dei colori, con proiezioni e scenografie dipinte da Tony Esposito, saranno parte integrante dello spettacolo.
Famosissime le sue canzoni come Kalimba de Luna (oltre 5 milioni di dischi venduti nel mondo), As tu As, Sinue, Papa Chico, e molte altre.
Special Guest dell'evento Gianluca Sciortino, (http:// www.gianlucasciortino.com/) ragazzo romano che si svegliò clamorosamente da un coma, durato 41 giorni, con una canzone di Antonello Venditti. Darà un tocco emotivo sotto la regia di Tony Esposito.
Altro Special Guest in apertura sarà il gruppo dei NABUSA, (http://www.nabusa.it/) band padovana, vincitrice quest'anno a Sanremo del Premio R.E.A. Radio Televisioni Europee Associate per il miglior progetto discografico 2012 e del Premio “Sanremo Music Awards”.
Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con Magic Agency, (http:// www.magicagency.net/) giovane e dinamica agenzia di spettacolo di Padova, che ha all’attivo un ricco bagaglio di esperienze nell’ideazione, promozione e realizzazione di eventi musicali sia nei locali che nelle piazze. I suoi punti di forza sono la serietà, la professionalità, e lo staff  organizzativo, sempre pronto a soddisfare le necessità dei clienti. La Magic Agency inoltre si avvale della collaborazione di professionisti del settore e agenzie di produzioni artistiche nazionali ed estere.

INIZIO ORE 21.00

INGRESSO UNICO 10,00 EURO