VENERDì 25 MAGGIO 2012 - COMUNICATO STAMPA - PRENDE IL VIA L'ESTATE DEL LIDO'

VENERDì 25 MAGGIO 2012 - COMUNICATO STAMPA - PRENDE IL VIA L'ESTATE DEL LIDÒ.

Persone Francesco Innocenti Partner, Cristiano Matto, Jacopo Corazza, Duccio
Luoghi Milano, Pistoia, Montalcino, Montecatini Terme
Organizzazioni Marketing&C., Buffet Party
Argomenti gastronomia, alimenti, ristorazione

Allegati

24/mag/2012 10.40.49 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

VENERDì 25 MAGGIO 2012

PRENDE IL VIA L’ESTATE DEL LIDO’ 

 

                                                                                                                              Montecatini Terme, 23 Marzo 2012

 

Dopo un inverno straordinario, Lidò celebra l’arrivo della stagione estiva con un esclusivo e sorprendente tocco artistico, che renderà l’ambientazione a bordo piscina ancora più esclusiva e particolare, un’atmosfera piena di calore, che trasporterà tutti i passeggeri verso un lungo viaggio.

Per la speciale occasione, un evento unico “BLOOD LIGHTS”: effetti pirotecnici, cascate di fuoco, fumi a CO2, spettacoli: Water Ball, Strolling Tables e costumi scenografici di piume rosse. Come mai prima di adesso la location che ha stupito con innovazioni, sperimentazioni e scenografie, apre i battenti ad una nuova stagione ricca di esaltanti novità Un ringraziamento speciale Juicee Milano.

 

Alle Ore 21,00 si parte con il momento Dinner: solo su prenotazione, sono tre proposte della cucina Lidò vero e proprio vanto del locale. Il Buffet Party, ancora più suggestivo nello spazio a bordo piscina. La formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci. Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica di Jacopo Corazza e Cristiano Matto sapienti miscelatori una colonna sonora che spazierà in tutte le direzioni.

La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa: una doppia esperienza culinaria a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Per chi vuole il massimo  il “Fantastico” : pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta.

Intorno alle 24,00 prende forma in maniera spettacolare, la seconda parte della serata realizzata in collaborazione con la famosa agenzia moda di Milano Juicee. Musica e dj set affidati a  Jacopo Corazza & Duccio.


--
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl