Comunicato Stampa: spettacolo mentalismo a Firenze il 29 maggio

Comunicato Stampa: spettacolo mentalismo a Firenze il 29 maggio.

Persone Darus
Luoghi Italia, Firenze
Argomenti spettacolo, cinema

24/mag/2012 16.20.55 Spettacoli Darus Contatta l'autore

Oggetto: Spettacolo di mentalismo e magia all'hotel Bernini

Martedì 29 maggio alle ore 21,15, Darus (www.darus.it) si esibirà con il suo spettacolo di mentalismo e magia nella sala parlamento del lussuoso Hotel Bernini, in piazza di San Firenze 29, Firenze.Una performance, quella del Mago Darus, all'insegna del mistero e del divertimento, realizzata dal prestigiatore e mentalista fiorentino, per stupire e intrattenere attraverso esperimenti telepatici e di trasferimento del pensiero. E' possibile prenotare (Biglietto Intero 14 - ridotto 6 euro) al 349-6943662 o scrivendo a: prenotazionieventishow@gmail.com

Amabil-Mente”, questo il titolo dello show, è uno spettacolo magicamente elegante e divertente dove il pubblico viene spesso coinvolto negli esperimenti di trasferimento del pensiero, rievocando fenomeni paranormali e divenendo attori principali di eventi incredibili.

Mentalista di estrema originalità e carisma, il mago Darus è tra i rari prestigiatori che esibendosi per locali, aziende, strutture turistiche, festival di piazza in tutta Italia, è in grado di proporre spettacoli di magia brillante  ed esperimenti ipnotici e di letture del pensiero, particolarmente coinvolgenti che esercitano uno straordinario fascino su ogni genere di pubblico.

Per informazioni: www.darus.it  E-mail: info@darus.it Cell. 349-6943662