SABATO 26 MAGGIO 2012 - COMUNICATO STAMPA - SI PARTE CON IL GRANDE SABATO ESTIVO DEL LIDò

Persone Francesco Innocenti Partner, Mario Pax, Chantal Pax, Oscar Inglese, Enrico Esse
Luoghi Pistoia, Montalcino, Montecatini Terme
Organizzazioni Buffet Party
Argomenti gastronomia, ristorazione

25/mag/2012 09.50.30 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 26 MAGGIO 2012

SI PARTE CON IL GRANDE SABATO ESTIVO DEL LIDò

Montecatini Terme, 25 Maggio 2012

Apertura Ufficiale del sabato per la Stagione estiva assolutamente da non perdere!! Grazie al nuovo spazio esterno bordo piscina si preannuncia una serata giovane e frizzante con una serie di novità sconvolgenti: per la magnifica inaugurazione sono infatti previsti grandi spettacoli a bordo piscina.

Si parte alle 21 con la cena. Tre le possibilità di scelta. Il Buffet Party a bordo piscina, la formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia. Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica di Enrico Esse & Oscar Inglese, assieme a Chantal e Mario Pax, i quali nella serata inaugurale avranno il compito di dare inizio al divertimento. La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino.Per i più esigenti il “Fantastico” pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta.Alle 24 comincia lo spettacolo bordo piscina con fuochi d’artificio ed effetti sapeciali. Dj set by Jacopo Corazza & Enrico Esse.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.