Inaugurazione Mercoledì Lidò

30/mag/2012 15.47.52 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

IL 6 GIUGNO TORNA IL GRANDE MERCOLEDì DEL LIDO’

Montecatini Terme, 30 Maggio 2012

Mercoledì 6 Giugno LIDO’ riparte con la tanto attesa stagione estiva  caratterizzata da tanti ospiti del mondo dello spettacolo e della cultura. Il mercoledì nel palinsesto estivo  storicamente è la serata d'immagine di LIDO'.

Per questa stagione estiva saranno tante le novità che porteranno  LIDO' in un concetto artistico sempre più ricercato.

Il design degli arredi, l'animazione e le continue ricerche musicali,  condurranno il pubblico del Lidò in una nuova dimensione.

Grande attenzione al sound, soggetto a un cambiamento significativo ma al tempo stesso progressivo. Un sound caratterizzato dal raffinato pop secondo le linee di pensiero innovative, già adottate da un gruppo di DJ di fama planetaria, DJ sempre più importanti, capaci di comunicare forti emozioni di tendenza.

Per l’inaugurazione di Mercoledì 6 Giugno sarà proprio uno di questi grandi DJ il protagonista della serata LIDO’. Kenny Carpenter, ancora una volta dopo i successi della stagione invernale.  Carpenter è lo storico dj resident del mitico Studio 54 di New York, uno dei padri della disco music insieme ai compianti Barry White e Donna Summer, l'anello fra il passato ed il futuro, un personaggio che è stato capace di pensare Retrò con le basi Acid Deep del futuro.

MoltoChic Marketing&C.
Dott. Francesco Innocenti