ANASTACIA IN CONCERTO PRO-TERREMOTATI A MODENA

ANASTACIA IN CONCERTO PRO-TERREMOTATI A MODENA .

Persone Umberto Gabriele Maggi, Nicola Convertino Insonnia Agency, Anastacia
Luoghi Modena, Emilia Romagna
Organizzazioni Media & Communication
Argomenti musica, relazioni pubbliche, spettacolo

30/mag/2012 21.00.52 Copetti Contatta l'autore

ANASTACIA LIVE CONCERT PRO-TERREMOTATI MODENA 19 LUGLIO 2012 STADIO BRAGLIA

Le vittime di catastrofi, come quella che ha colpito in questi giorni l'Emilia, sanno molto bene cosa significa perdere tutto.  Gli organizzatori dell'evento che si terrà a Modena il 19 luglio 2012 con il concerto live della Guest Star Internazionale ANASTACIA, a seguito del tragico terremoto che ha colpito l'Emilia in questi giorni, in particolare le zone di Modena e provincia, annunciano che oltre al concerto live di ANASTACIA, sono stati coinvolti nell'evento altri importanti artisti, che hanno aderito con entusiasmo e che si esibiranno nel pre-spettacolo del tardo pomeriggio, per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni delle zone terremotate. L’artista ANASTACIA si è resa disponibile a recarsi nei comuni colpiti dal sisma, insieme al Sindaco di Modena, per dare conforto alla popolazione ed ha concesso i diritti della sua immagine, gratuitamente, per la produzione di un certo numero di t-shirt da mettere in vendita i cui proventi saranno totalmente devoluti in beneficenza. l'Emilia oggi trema e soffre. Davanti a simili tragedie dobbiamo essere tutti solidali. La musica può essere un momento di partenza per poter guardare con speranza al futuro. Un ringraziamento di cuore va agli spettatori che il 19 luglio 2012 saranno presenti a Modena per condividere a suon di musica questo momento.

Ufficio Stampa Evento: Copetti Media & Communication www.copetti.net - info@copetti.net - 338.3070047

P.R. e Organizzazione Evento: Nicola Convertino Insonnia Agency - insonniagency@gmail.com - 392.0827262

Direttore Artistico: Umberto Gabriele Maggi - olo26@libero.it - 339.2785260