VENERDì 01 GIUGNO 2012 - COMUNICATO STAMPA - STYLE LIDO' A BORDO PISCINA

Lido' celebra la nuova stagione con un sorprendente show dal titolo "Water Lights ", cascate di fuoco, effetti pirotecnici e fumo co2 teatrale, per un'atmosfera a bordo piscina davvero magica.

Persone Francesco Innocenti Partner, Jacopo Corazza
Luoghi Pistoia, Montalcino, Montecatini Terme
Organizzazioni Buffet Party
Argomenti sport, gastronomia, ristorazione

31/mag/2012 10.15.36 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

VENERDì 01 GIUGNO 2012

STYLE LIDO’ A BORDO PISCINA

Montecatini Terme, 31 MAGGIO 2012

Nonostante le incertezze del tempo, grande successo per la presentazione ufficiale dello spazio estivo a bordo piscina dello scorso fine settimana. Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato, non intimiditi dal tempo e non potendo assistere ai grandi spettacoli, che sono infatti previsti per questo venerdì. Lido’ celebra la nuova stagione con un sorprendente show dal titolo “Water Lights ”, cascate di fuoco, effetti pirotecnici e fumo co2 teatrale, per un’atmosfera a bordo piscina davvero magica. Un ringraziamento speciale Juicee Milano.

Dalle 21 spazio alle proposte della cena griffate Lidò. La prima opzione è il richiestissimo Buffet Party, ancora più suggestivo nello spazio a bordo piscina. La formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia, nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci. Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica di Jacopo Corazza assieme.

La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino.Per i più esigenti e raffinati  il “Fantastico” : pochissimi posti per un menù di altissimo livello alla carta. Intorno alle 24,00 prende forma in maniera spettacolare, la seconda parte della serata, show by Juicee Milano, musica di Jacopo Corazza.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.