SABATO 02 GIUGNO 2012 - COMUNICATO STAMPA - EFFETTI PIROTECNICI PER IL SABATO DEL LIDò

01/giu/2012 11.59.50 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 02 GIUGNO 2012

EFFETTI PIROTECNICI PER IL SABATO DEL LIDò

Montecatini Terme, 01 Giugno 2012

Lo scorso sabato il locale ha registrato un alto gradimento , attirando giovani da ogni parte della Toscana. Questa settimana spettacoli con fuochi d’artificio a bordo piscina, per una celebrare l’inizio di una nuova stagione ricca di sorprese. Le nuove scenografie in stile hawaiano ispirate al film “Pearl Harbour” e l’animazione spettacolare Lidò contribuiscono ad accrescere l’atmosfera di festa del locale termale.

Ore 21,00 solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò fiore all’occhiello del locale. Il Buffet Party a bordo piscina. La formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia, nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci. Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica di Enrico Esse & Oscar Inglese, assieme a Chantal e Mario Pax, i quali avranno il compito di dare inizio al divertimento. La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Per i più esigenti il “Fantastico” pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta. Intorno alle 24,00 seconda parte della serata con fuochi d’artificio e spettacoli ed il via alle danze con Jacopo Corazza & Enrico Esse.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.