VENERDì 08 GIUGNO 2012 - COMUNICATO STAMPA - ROSSO PASSIONE AL LIDO'

Allegati

07/giu/2012 11.25.35 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

VENERDì 08 GIUGNO 2012

ROSSO PASSIONE AL LIDO’

 

                                                                                                                              Montecatini Terme, 7 Giugno 2012

 

Emozioni indimenticabili per l’apertura della stagione estiva 2012, un grande spettacolo di luci, colori e suoni, in un’atmosfera a bordo piscina davvero straordinaria. Questa settimana “RED AS PASSION” la notte si tinge di rosso, il colore più caldo che rappresenta l’energia e la sensualità. Un venerdì intenso e stimolante come il fuoco e la passione, trasgressivo ed elegante al tempo stesso, in cui concedersi un momento di libertà di espressione e di allegria, indossando il colore rosso in tutte le forme possibili, consigliamo almeno un accessorio che sia rigorosamente rosso! Un grande marchio a rappresentare l’evento: “VIRGIN ACTIVE” con 25 centri presenti in Italia, che operano nel settore del fitness e del benessere, con un format innovativo che si basa sul divertimento.

 

La serata inizia alle ore 21,00: solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò fiore all’occhiello del locale:

Il buffet party, ancora più suggestivo nello spazio a bordo piscina. La formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia, nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci… Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica di Cristiano Matto & Jacopo Corazza, i quali nella serata avranno il compito di stupire con una colonna sonora che spazia in tutte le direzioni. La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Per i più esigenti il “Fantastico” pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta.Intorno alle 24,00 inizia il party “RED AS PASSION” musica di Jacopo Corazza & Lourence.



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl