SABATO 09 GIUGNO 2012 - COMUNICATO STAMPA - IL GRANDE SABATO ESTIVO DEL LIDò

COMUNICATO STAMPA SABATO 09 GIUGNO 2012 IL GRANDE SABATO ESTIVO DEL LIDò Montecatini Terme, 08 Giugno 2012 Questa settimana grande inaugurazione "flute aperinight" .

Persone Francesco Innocenti Partner, Ricky One, Jacopo Corazza, Mario Pax, Enrico Esse, Oscar Inglese, Chantal
Luoghi Pistoia, Montalcino, Montecatini Terme
Argomenti gastronomia, alimenti, ristorazione

08/giu/2012 09.58.24 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

SABATO 09 GIUGNO 2012

IL GRANDE SABATO ESTIVO DEL LIDò

 

                                                                                                                              Montecatini Terme, 08 Giugno 2012

 

Questa settimana grande inaugurazione “flute aperinight” . Per la prima volta un vero Apericena talmente lungo, da sconfinare nella seconda parte della serata, con la novità assoluta dell’estate “ LA PIRAMIDE” ,ambito trofeo che sarà assegnato al tavolo più coinvolgente. Dal palco, in onore dell’evento, una serie di spettacoli a rotazione, assieme al tocco frizzante della consolle, rappresentata da un cast davvero dinamico: Oscar Inglese - Enrico Esse - Chantal - Mario Pax.  Questo è “FLUTE APERINIGHT” nel Sabato EXNOVO, il Paradiso può attendere e il divertimento è assicurato

 

Ore 21,00 solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò fiore all’occhiello del locale. L’ Apricena a bordo piscina: la formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia. Molte novità dell’ estate, fra cui l’angolo “Aperisfizio” fatto di idee gustose, finger food e stuzzicherie di ogni genere. Nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci. Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina, la musica e soprattutto il divertimento. La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio sviluppo culinario a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Per i più esigenti il “Fantastico” pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta. Intorno alle 24,00 seconda parte della serata, apre Enrico Esse, a seguire Jacopo Corazza, conclude Ricky One.



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl