Il Casinò Perla di Nova Gorica inaugura con Nina Zilli la stagione estiva di concerti gratuiti.

11/giu/2012 12.01.24 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nina Zilli, tra le cantanti italiane di maggior successo, è attesa al Perla, Casinò & Hotel il 22 giugno 2012. La cantante, in viaggio con il suo tour estivo “L’amore è femmina” farà tappa a Nova Gorica ed inaugurerà la serie di appuntamenti di spettacolo gratuiti organizzati presso le strutture Hit Casinos.

Il Gruppo Hit inaugura alla grande l’inizio dell’estate e, dopo l’apertura del giardino all’aperto, si prepara ad ospitare importanti appuntamenti di spettacolo. Primo fra tutti l’atteso concerto di Nina Zilli, cantante rivelazione del 2012 che farà tappa a Nova Gorica durante il suo tour estivo “L’amore è femmina”. La cantante, dopo aver partecipato all’Eurovision Song Festival a Baku in Azerbaigian ottenendo la nona posizione, approderà sul palco della sala Arena del Perla venerdì 22 giugno 2012 alle ore 22.00.

Il tour prende il nome dall’omonimo album “L’amore è femmina”, il secondo pubblicato dalla cantautrice italiana che ha anticipato la sua uscita presentando al 62° Festival di Sanremo il singolo “Per sempre” brano scritto dalla stessa Zilli dallo stile retrò e ricco di pathos che ben si sposa con la sua voce soul limpida e vibrante. Ad accompagnare l’artista, la sua band di sempre composta da Riccardo Gibertini alla tromba, Gianluca Pelosi al Basso, Antonio Vezzano alla chitarra, Marco Zaghi al sax, Nicola Roccamo alla batteria e Angelo Cattoni alle Tastiere.

Il punto di svolta nella carriera discografica dell’artista è rappresentato dalla pubblicazione nel 2009 del singolo “50mila”, che si avvale del featuring di Giuliano Palma e che ottiene un ottimo riscontro, arrivando ad essere incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ferzan Ozpetek “Mine vaganti”. Seguono i premi Critica “Mia Martini”, quello “Sala Stampa Radio Tv” e il “Premio Assomusica 2010” ricevuti per il singolo “L’uomo che amava le donne”. Di recente abbiamo visto la cantautrice anche nelle vesti di spalla nello show di Giorgio Panariello “Panariello non esiste” che ha arricchito proponendo chicche musicali accompagnate da un’eccellente orchestra. 

Il Perla, Casinò & Hotel offre l’imperdibile spettacolo musicale gratuitamente a tutti i suoi ospiti. 

 

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl