Mercoledì 13 Giugno 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> MAX CORRENTI PER IL MERCOLEDì DEL LIDO'

Allegati

12/giu/2012 10.10.58 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Mercoledì 13 Giugno 2012

MAX CORRENTI PER IL MERCOLEDì DEL LIDO’

 

                                                                                                                              Montecatini Terme, 12 Giugno 2012

 

Mercoledì 13 giugno con MAX CORRENTI: I’eclettico Music Designer protagonista al MILAN DESIGN WEEK 2012, anticipatore di tendenze con le nuove sonorità NEW BOHEMIEN

 

Max Correnti vive ed opera fra Milano e la Costa Smeralda, è sicuramente uno tra i dj più originali nel panorama internazionale, grazie ad un’esperienza senza eguali, ed un eclettismo che lo portano a miscelare tendenze deep-house con ritmiche retrò-chic; per uno stile inconfondibile. La sua esperienza va ben oltre i locali da intrattenimento, è un artista a 360°. Consulente di grandi nomi della moda e del design, esperienza fuori dai percorsi tradizionali, che permette a Max Correnti un approccio sonoro in una dimensione unica, sempre in bilico fra luogo e tempo.

 

Al “MILAN DESIGN WEEK 2012” manifestazione giunta ormai ai vertici internazionali, Max Correnti è protagonista come consulente musicale, creatore delle scenografie e della colonna sonora ai party del Fuorisalone. Max Correnti inizia la sua attività 1986 a Torino ed in breve tempo conquista la residenza in locali di livello quali il Tuxedo, il Palace e il The Big Club.

Da Torino alla Sardegna glamour il passo risulta più che breve e forte della doppia veste di promoter e dj, collabora con i locali più famosi della Costa Smeralda quali Sotto e Sopravento, Billionaire, Pepero, Nikki Beach e Ritual. Per questa estate 2012 Max Correnti torna ad animare il Mercoledì sera del Lidò, accattivante crocevia

della nightlife toscana caratterizzato da una raffinata cena e da un dinamico dopocena. Per tutte le info 0572 71958



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl