4' Edizione Festival Voci dal Mare

12/giu/2012 18.33.10 molica colella marco Contatta l'autore

Sono aperte le iscrizioni per la quarta edizione del Festival VOCI DAL MARE che si terrà a Gioiosa Marea ad Agosto 2012. La direzione artistica sta ancora stabilendo la data dell’evento da inserire nel calendario dell’estate gioiosana. Stiamo lavorando senza sosta per chiudere anche gli accordi con l’ospite di quest’anno che vi assicuriamo sarà una grande sorpresa. Anche per quest’anno, sarà possibile iscriversi al festival, diretto da Marco Vito, direttamente attraverso il sito www.festivalvocidalmare.com. Basterà scaricare il regolamento e la scheda d’iscrizione e seguire le indicazioni lì riportate per completare l’iscrizione alla fase preliminare del Festival. Ai cantanti selezionati via internet si aggiungeranno anche quelli che, come l’anno scorso, potranno essere selezionati durante una audizione dal vivo che si terrà entro la fine di luglio. Le iscrizioni si chiudono il 15 luglio 2012.