VENERDì 15 GIUGNO 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> TOTAL WHITE EVENT AL LIDO'

COMUNICATO STAMPA VENERDì 15 GIUGNO 2012 TOTAL WHITE EVENT AL LIDÒ Montecatini Terme, 14 giugno 2012 Stagione estiva lido' 2012.

Persone Francesco Innocenti Partner, Lourence, Cristiano Matto, Jacopo Corazza
Luoghi Pistoia, Montalcino, Montecatini Terme
Organizzazioni Buffet Party
Argomenti gastronomia, ristorazione

14/giu/2012 09.43.49 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

VENERDì 15 GIUGNO 2012

TOTAL WHITE EVENT AL LIDO’

Montecatini Terme, 14 giugno 2012

Stagione estiva lido’ 2012. Questo venerdì’ straordinariamente tutto si tinge di bianco, “Total White Event”. Tutti in bianco per un’emozione unica! Occhio al Dress code : questa sera si richiede almeno un accessorio bianco.

Ore 21,00 Dinner: solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò fiore all’occhiello del locale: Il Buffet Party, ancora più suggestivo nello spazio a bordo piscina. La formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia, nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci… Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica di Jacopo Corazza assieme a Cristiano Matto e Lourence, i quali nella serata avranno il compito di stupire con una colonna sonora che spazia in tutte le direzioni. La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Per i più esigenti il “Fantastico” pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta.Intorno alle 24,30 “TOTAL WHITE E EVENT” regia musicale di Jacopo Corazza

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.