COMUNICATO STAMPA >>> SABATO 16 GIUGNO 2012 >>> GOLD SEX MODELS MONEY @ LIDò

COMUNICATO STAMPA SABATO 16 GIUGNO 2012 GOLD SEX MODELS MONEY @ LIDò Montecatini Terme, 15 Giugno 2012 È partita alla grande la stagione estiva lido' 2012,grazie alle forti emozioni a bordo piscina.

Persone Francesco Innocenti Partner, Mario Pax, Jacopo Corazza, AMAZING GRACE, Enrico Esse, Oscar Inglese, Chantal
Luoghi Pistoia, Montecatini Terme
Argomenti ristorazione, giornalismo, militare

15/giu/2012 09.48.32 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 16 GIUGNO 2012

GOLD SEX MODELS MONEY @ LIDò

Montecatini Terme, 15 Giugno 2012

E’partita alla grande la stagione estiva lido’ 2012 ,grazie alle forti emozioni a bordo piscina. Per questo sabato in arrivo il grande evento“GOLD SEX MODELS MONEY” , frizzante dinamico trasgressivo, da non perdere.

Sulla cena grnade successo della novità di questa stagione: “FLUTE APERINIGHT” , un grande apericena così lungo, da sconfinare nella seconda parte della serata.

Dal palco, il Live Show di CHANTAL affiancata dalle selezioni musicali di OSCAR INGLESE & ENRICO ESSE. Questo sabato anche il Privèe RADIO LIDO’ cambia volto, AMAZING GRACE presenta: “La Grande Festa degli Istituti Marchi e Forti”. E’ gradita l’eleganza e si consiglia la prenotazione del tavolo.

Per la cena tre le proposte del locale. L’Apericena a bordo piscina.La cena degustazaione(mare o terra) o la cena alla carta nel ristorantino “Fantastico” . Intorno alle 24,30 il sabato EXNOVO cambia marcia e parte la serata dopocena, con il tocco esperto di JACOPO CORAZZA, assieme a ENRICO ESSE, alla voce MARIO PAX.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.