Musica Fuori Centro - Giovedì 21 giugno concerto di FALASCA e REDAELLI

Stefania Redaelli al pianoforte

eseguono musiche di Wieniawski, Saint Saens,

Paganini, Brahms, Ravel

Il violinista Fabrizio Falasca, considerato uno dei migliori musicisti della sua generazione, con alle spalle l’affermazione in numerosi concorsi italiani e internazionali e l’esibizione da solista in alcune delle sale più importanti del mondo, insieme alla pianista Stefania Redaelli, impostasi come solista in alcune orchestre già prima di avere compiuto i venti anni, sono i protagonisti del decimo appuntamento della rassegna Musica Fuori Centro che si tiene giovedì 21 giugno a Roma all’auditorium del Seraphicum.

I due giovani talenti provenienti dalle migliori scuole di alto perfezionamento italiane, artisti tenaci e sensibili insieme,  propongono un concerto con musiche di Wieniawski, Saint Saens, Paganini, Brahms, Ravel  in grado di evidenziare le loro raffinate doti tecniche.

Musica Fuori Centro è organizzata dall’associazione Europa Musica con la direzione artistica di Renzo Renzi.

Giovedì  21  giugno  ore 21,00

Auditorium del Seraphicum