Valmarecchia Festival 3 & Festa del Pane: SATOR DUO A MAIOLO

21/giu/2012 01.51.08 Ufficio stampa Valmarecchia Festival Contatta l'autore

VALMARECCHIA FESTIVAL 3: SATOR DUO A MAIOLO

Anche quest'anno il Valmarecchia Festival inizia la sua attività in concomitanza della Festa del Pane di Maiolo.
Ad aprire la III edizione del Festival sarà il Sator Duo (Paolo Castellani al violino e Francesco di Giandomenico alla chitarra) che alle 18.00 inaugurerà la nuova Terrazza su Maiolo adiacente alla piazza del paese. I due musicisti, reduci da una fortunata tournee negli Stati Uniti, presenteranno il loro ultimo album dedicato alla musica contemporanea spagnola e sudamericana, eseguendo brani di  Granados, Gardel, Piazzolla, Cordero, De Falla, un’invitante e raffinata combinazione di musica spagnola, andalusa e argentina mettendo a confronto due mondi ai lati di un'oceano.
Il Valmarecchia Festival 2012 diventa 3x3. La terza edizione dell'evento estenderà la propria attività per i prossimi tre mesi dal 23 Giugno fino al 23 Settembre. Per il programma completo del festival e i dettagli www.valmarecchiafestival.it

Ufficio Stampa Valmarecchia Festival
stampa@valmarecchiafestival.it