VENERDì 22 GIUGNO 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> FLIGHT CLUB @ LIDò. GUEST DJ NARI&MILANI

21/giu/2012 09.57.07 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

VENERDì 22 GIUGNO 2012

FLIGHT CLUB @ LIDO' . GUEST DJ NARI&MILANI

Montecatini Terme, 21 giugno 2012

Questo venerdi’ un evento semplicemente straordinario e senza bisogno di alcuna presentazione, soltanto poche parole per descrivere il “flight club”, il piu’ grande party aereo mai visto, presentato a rio - new york - ibiza, e adesso in italia grazie alla collaborazione fra REDBULL e Lido’. Per l’occasione, oltre ai numerosi ospiti del cinema, della televisione e della moda, una coppia in consolle di grande effetto, “Nari e Milani”, deejay & producer, che hanno collaborato con nomi del calibro di Bob Sinclar, Tiesto, Steve Angello e Roger Sanchez

Ore 21,00 Dinner: solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò fiore all’occhiello del locale: Il Buffet Party, ancora più suggestivo nello spazio a bordo piscina. La formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia, nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci… Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica di Jacopo Corazza, che unisce il pop alla musica d’autore, in una colonna sonora raffinata e coinvolgente. La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Per i più esigenti il “Fantastico” pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta. In questa serata verrà festeggiato il compleanno di un nostro carissimo collaboratore: "HAPPY BIRTHDAY GABRIELLO!!"Intorno alle 24,30 “FLIGHT CLUB” in consolle NARI E MILANI.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.