Video Led SCENARIO - soluzioni led per le tue idee

21/giu/2012 11.25.24 winseo Contatta l'autore

video ledPer eventi all'esterno o manifestazioni indoor, per convegni, conferenze, eventi culturali o sportivi, TecnoVISION ha ideato una vasta gamma di televisori e video led, che uniscono al design elegante e innovativo il meglio della tecnologia led. Uno dei maxischermi led più venduti dall'azienda italiana, conosciuta in tutto il mondo, è il modello SCENARIO.

Nati pappositamente per il mondo dello spettacolo, i maxischermi TecnoVISION SCENARIO sono studiati per garantire la massima resa durante eventi outdoor e all’interno di studi televisivi. Con questi display a led è possibile creare un palcoscenico spettacolare, una scenografia accattivante in tempi molto rapidi grazie al Modular System ed ai moduli auto-portanti che semplificano ed ottimizzano il montaggio e lo smontaggio della scenografia.

TecnoVISION da sempre mette al centro del proprio lavoro il cliente e i suoi bisogni. Sa bene che ogni ambito, ogni settore esige un approccio diverso, personalizzato e personalizzabile. L’ampia gamma di video led, regolabili in moduli di diverse dimensioni e risoluzioni, leggeri e maneggevoli, uniti al sistema di controllo professionale DLX Live, permettono di avere differenti soluzioni per realizzare un evento creativo e customizzato.

L’impressionante qualità delle immagini supportate da una luminosità senza pari può trasformare radicalmente l’aspetto di uno Studio Televisivo e valorizzare gli spazi circostanti. L’immaginazione diventa realtà con TecnoVISION SCENARIO!