SABATO 23 GIUGNO 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL GRANDE SABATO ESTIVO DEL LIDò

22/giu/2012 09.11.49 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 23 GIUGNO 2012

IL GRANDE SABATO ESTIVO DEL LIDò

Montecatini Terme, 22 Giugno 2012

Stagione estiva Lido’ 2012 , emozioni a bordo piscina con il Sabato Exnovo. Questa settimana Grande Evento “VERY IMPORTANT PERSONS”. Una serata ricca di volti noti della Tv: ospiti ANDREA SPADONI dal GRANDE FRATELLO e GABRIO GAMMA da UOMINI E DONNE. Continua la novità dell’Estate “FLUTE APERINIGHT” per la prima volta un vero Apericena talmente lungo, da sconfinare nella seconda parte della serata, un party davvero straordinario: dal palco, il Live Show dell’artista di punta del sabato: CHANTAL, con una serie di esibizioni di canto ed il tocco frizzante della consolle, rappresentata da OSCAR INGLESE & ENRICO ESSE. Questo è “FLUTE APERINIGHT” nel Sabato EXNOVO, il Paradiso può attendere e il divertimento è assicurato.

Ore 21,00 solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò fiore all’occhiello del locale. L’ Apricena a bordo piscina: la formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia. Molte novità dell’ estate, fra cui l’angolo “Aperisfizio” fatto di idee gustose, finger food e stuzzicherie di ogni genere. Nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci. Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina, la musica e soprattutto il divertimento. La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio sviluppo culinario a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi.

Intorno alle 24,30 il sabato EXNOVO cambia marcia e parte la serata dopocena, con il tocco esperto di JACOPO CORAZZA, assieme a ENRICO ESSE, alla voce MARIO PAX, ospiti in consolle per la magnifica occasione: BEBO SERRA, ANDYBOY, MIKY’S M e MIRKO BONI, i quali renderanno ancor più frizzante il VIP PARTY… Per sorprendere ancora di più: il party nel party dal titolo “NON MI INTERESSA SE SEI BELLA DENTRO”, grazie alla collaborazione con Retrò, Firework e Rewind.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.