TONY ESPOSITO "LIVE DANCE" IL 1 LUGLIO AL "PLAYA PUNTA CANNA" DI SOTTOMARINA DI CHIOGGIA

23/giu/2012 22.29.34 Copetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

1 LUGLIO 2012 
"TONY ESPOSITO LIVE DANCE" 
PLAYA PUNTA CANNA
SOTTOMARINA DI CHIOGGIA (VE)
Via Barbarigo  


TONY ESPOSITO "LIVE DANCE" IL 1 LUGLIO AL "PLAYA PUNTA CANNA" DI SOTTOMARINA DI CHIOGGIA  

Continua con successo il Summer Tour 2012 dello straordinario musicista, cantautore e percussionista italiano, famosissimo in tutto il mondo.

Evento da non perdere il 1 luglio al PLAYA PUNTA CANNA di Sottomarina di Chioggia che vedrà ospite un mito della musica italiana famoso in tutto il mondo: TONY ESPOSITO.

Tony Esposito, reduce da un importantissimo concerto tenuto lo scorso 20 giugno a Roma per la Giornata Mondiale del Rifugiato e per il Global Day For Darfur, di cui è anche testimonial, ci farà ballare con il suo LIVE DANCE al ritmo delle sue famosissime canzoni come Kalimba de Luna (oltre 5 milioni di dischi venduti nel mondo), As tu As, Sinue, Papa Chico, e molte altre.
Insieme al grande Tony Esposito si esibirà Luchino Dj Resident. Campione alla consolle con sue tecniche di mixaggio, stravolge la musica con scratch e cutting che solo lui sa fare. Richiesto nelle migliori discoteche del nord e centro Italia, ha vinto diversi contest ed è Campione Italiano del Sanremo Dj Contest 2011.
Lo spettacolo del 1 luglio è il primo di una serie di grandi eventi che PLAYA PUNTA CANNA organizzerà durante l'estate 2012, in collaborazione con professionisti del settore e agenzie di produzioni artistiche nazionali ed estere. 
Media Partner evento: VideoCarisma Network e Prima Free: DTT Veneto Canale 612-692, Bologna e Romagna Canale 668.
PLAYA PUNTA CANNA ... TUTTA UN'ALTRA COSA!!



Dalle ore 17.00 in poi..
INGRESSO UNICO 10,00 EURO  
Info 338.3708889  Nicola o Andrea
Info 338.3070047 Elisabetta 


Copetti Media & Communication
Ufficio Stampa
www.copetti.net
info@copetti.net 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl