Asganaway (Radio Deejay), al via il tour Cavalli & Pugnali con Paolo Noise, Wender e Fabio Alisei

27/giu/2012 10.27.59 Nextpress Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parte il tour live della festa Cavalli & Pugnali, l'evento ufficiale del programma Asganaway di Radio Deejay realizzato in collaborazione con Celebrities Branding, agenzia che segue in esclusiva la distribuzione del format su tutto il territorio nazionale.

Protagonisti dell'evento saranno i celebri tormentoni del programma che sono già dei must tra i più giovani.  Il party è un vero e proprio evento, dove lo staff che indosserà le maschere da cavallo coinvolgerà il pubblico a 360°. Tutti i partecipanti saranno invitati a portare una maschera da casa, comprandola, costruendola o modificandola con tutti i materiali e le idee possibili: l'importante è essere cavalli top di gamma. Così come i pugnali giocattolo fatti di plastica, gomma piuma, fluo o supercolorati, pronti ad essere sguainati per i duelli nei dancefloor alla miglior mossa.  Il format prevede l’esibizione di Paolo Noise alla consolle che proporrà la sua ricercata selecta e l’animazione tipica dello spirito del programma assieme agli altri protagonisti Wender e Fabio Alisei.

Il plus di Celebrities Branding è stato quello di riuscire a declinare in ambito live i punti di forza del programma, creando così una naturale estensione dei valori e dell'identità del programma dal vivo, garantendo un totale coinvolgimento e divertimento del pubblico in discoteca o spiaggia, come nelle grandi feste di piazza.

Dopo il grande successo di Predore (BG), il tour prosegue il 28/6 Nyx Club Lugano e il 29/6 Cafè Cortez Villa Cortese Milano.

Maggiori informazioni su www.celebritiesbranding.com.  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl