VENERDì 29 GIUGNO 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> BACARDI NIGHT @ LIDO'

VENERDì 29 GIUGNO 2012

BACARDI NIGHT @ LIDO'

Montecatini Terme, 28 giugno 2012

La stagione estiva 2012 del Lido’ va a gonfie vele. Questo Venerdì  “Bacardi go together NIGHT”. Il tour Bacardi approda nel locale top in Italia, per l’evento nazionale dell’azienda Martini & Rossi, official beverage Lidò, che celebra 150 anni dell’importante marchio di rum. Gadgets per tutti : all’accoglienza, le magnifiche ragazze in rosso Bacardi consegneranno un omaggio per tutti. Da nonperdere l’arrivo della torta gigante per i 150 anni di Bacardi ed i giochi e gli spettacoli BACARDI GO TOGETHER . A tutti coloro che consumeranno il cocktail Bacardi Mojito una spendida sorpresa. Per questa splendida notte in rosso un omaggio straordinario per tutte le ragazze!

Ore 21,00 Dinner: solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò fiore all’occhiello del locale: Il Buffet Party, ancora più suggestivo nello spazio a bordo piscina. La formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia, nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci.Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica, che spazia in tutte le direzioni, una colonna sonora raffinata e coinvolgente, che unisce il pop alla musica d’autore. La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Per i più esigenti il “Fantastico” pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta.

Intorno alle 24,30 Party: BACARDI GO TOGETHER NIGHT, ACCENDI LA TUA NOTTE, regia musicale di Jacopo Corazza, ospite della serata Rico dj. Uno speciale ringraziamento alla SFINGE FIRENZE per la realizzazione dell’evento Bacardi.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.