SABATO 30 GIUGNO 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> IL RITORNO DI FEDERICO SCAVO

29/giu/2012 09.31.07 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

SABATO 30 GIUGNO 2012

IL RITORNO DI FEDERICO SCAVO

 

                                                                                                                              Montecatini Terme, 29 Giugno 2012

 

Stagione estiva Lido’ 2012 , emozioni a bordo piscina con il Sabato Exnovo. Questa settimana Grande Evento: “IL RITORNO DI FEDERICO SCAVO” il protagonista di una serata dal titolo “STRUMP NIGHT”. Un ospite importante che ha contribuito al successo del sabato Lidò. Nel 2009 Federico prendeva il timone della consolle del Sabato del locale termale, diventando il dominatore delle notti Toscane. Negli ultimi anni Federico Scavo si è dedicato molto all’attività di produttore oltre a quella di deejay, con il suo stile unico house con un tocco funky, ma anche un po’ influenzato dall’electro-tech ed oltre agli storici clubs in Italia, è attualmente richiesto moltissimo all’estero: Svizzera, Cina, Slovenia, Sharm El Sheikh, Egitto e Formentera, soltanto per citare le mete più importanti, tutto ciò grazie alla DC7 Events & Booking di Londra, con cui ha instaurato una solida collaborazione per proseguire e rafforzare il progetto internazionale.

 

Nella prima parte della serata, continua la novità dell’Estate “FLUTE APERINIGHT” per la prima volta un vero Apericena talmente lungo, da sconfinare nel dopo cena, un party davvero originale: dal palco, il Live Show dell’artista di punta del sabato CHANTAL, con una serie di esibizioni di canto ed il tocco frizzante della consolle, rappresentata da OSCAR INGLESE & ENRICO ESSE. Questo è “FLUTE APERINIGHT” nel Sabato EXNOVO, il Paradiso può attendere e il divertimento è assicurato. Nella seconda parte dell’ APERICENA i ritmi incalzano e l’atmosfera FLUTE si scalda, con l’arrivo dello spettacolo, di MARIO PAX e della “PIRAMIDE ALCOLICA”, che sarà assegnata al tavolo più coinvolgente. E’ gradita l’eleganza e si consiglia la prenotazione del tavolo.



--
Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
MoltoChic Marketing&C.
----------------------------------
Dott. Francesco Innocenti
Partner and CoFounder
Vicolo del Casone 4/6
51100 Pistoia
tel e fax +39 0573 24330
mobile +39 338 6608086
email info@moltochic.net

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl