Gavin Christopher ed Elaine Gibbs al Mono Beach Club in esclusiva nazionale

02/lug/2012 13.48.33 S Pilato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Due artisti americani, due astri della musica black, due band siciliane ad accompagnarli per due concerti in esclusiva nazionale, sotto un unico cielo stellato.

Sabato 7 e domenica 8 luglio saliranno sul palcoscenico del Mono Beach Club di Marina di Modica Gavin Christopher, già ospite del Mono la scorsa estate insieme con Tony Patler e Roby Edwards, ed Elaine Gibbs, vincitrice morale dell’ultima edizione di X Factor Usa.

 

A poco meno di un anno di distanza, Gavin Christopher mantiene dunque la promessa di tornare ad esibirsi davanti al pubblico ibleo che lo scorso agosto, proprio dal palco del Beach Club, ha definito “una vera famiglia”.

 

Già al fianco di artisti internazionali che hanno scritto le pagine più importanti della storia della musica dagli anni ’70 a oggi - basti citare Herbie Hancock, Carlos Santana, Chaka Khan, Stevie Wonder e Mariah Carey - Christopher arriverà a Modica in compagnia di Elaine Gibbs, entrata nelle case e nel cuore del grande pubblico grazie alla partecipazione a X Factor Usa che le ha spalancato le porte di un meritatissimo successo, atteso per molti anni.

 

Due storie professionali molto diverse per due voci incredibilmente belle che duetteranno, e si alterneranno, sul palco per due sere consecutive proponendo due concerti diversi, con un programma musicale differente, ma con il denominatore comune dei grandi successi del soul e del blues.

 

Sabato 7, con la partecipazione di Antonio Modica, Gavin ed Elaine saranno accompagnati dai Mohac Music Machine.

 

Domenica 8, giorno in cui si festeggia il primo compleanno del Mono Beach Club, le due stelle americane saranno sul palco insieme con i Blue in Blues, con gli interventi di Giorgio Cannizzaro e Nico Sapuppo.

 

I concerti avranno inizio alle ore 22,30.

L’ingresso prevede una consumazione obbligatoria a buffet di 15,00 euro.

Esclusivamente su prenotazione, per via dei posti limitati, sarà possibile riservare un posto al tavolo al costo di 25,00 euro. Si consiglia un abbigliamento comodo.

 

Le due serate sono organizzate con il prezioso supporto di Cassibba, Polara, Ragusanews.com e Toni&Guy Modica.


Modica 2 Luglio 2012
 
 
Ufficio Stampa
Stefania Pilato
334 7445786
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl