Concerto di Emma Marrone a Cattolica

04/lug/2012 11.38.40 adrias on line Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ha iniziato da giovanissima ad esibirsi sul palcoscenico musicale, prima con il padre e con la sua band che animava le serate estive della sua città natale, successivamente frequentando gli ambienti in cui crescevano band salentine come i Negramaro e gli Apres la Classe.

Emma Marrone si esibirà il 10 luglio 2012 a Cattolica all'Arena della Regina in piazza della Repubblica alle ore 21.00.

Vincitrice del Festival di Sanremo 2012, giunse a Roma e partecipò ai provini di Amici, edizione 2010, quasi per caso. Passò la selezione e fu così che iniziò la sua escalation di successi.
Il titolo del suo nuovo tour è A me piace così, anticipato dall'apertura di tre date di Gianna Nannini e a giugno di due di Vasco Rossi a San Siro.

Nel 2011 ha collaborato con i Modà e con il brano Arriverà raggiunse circa 60.000 download digitali e con questi la premiazione "Multiplatino".
Tra i suoi successi, riceve due nomination ai TRL Awards 2012 nelle categorie Best Fan e Italian do it better.

Ma Emma Marrone no si impegna solo nel campo della musica, ma anche nel sociale, partecipando a campagne di sensibilizzazione alla prevenzione dei tumori tra i giovani.

È attesissima dal pubblico romagnolo e dalle centinaia di turisti provenienti da ogni dove che soggiorneranno negli hotel di Cattolica con offerte e sconti, realizzati per l'occasione.
Anche chi viaggia con i bambini potrà contare sull'ampia scelta di hotel a Cattolica per famiglie, dove ogni servizio è pensato per soddisfare anche le esigenze dei più piccoli.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl