SABATO 14 LUGLIO 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> AL LIDO' DJ GIANLUCA GHEZZI

SABATO 14 LUGLIO 2012

AL LIDO’ DJ GIANLUCA GHEZZI

Montecatini Terme, 14 Luglio 2012

Stagione estiva Lido’ 2012 , emozioni a bordo piscina con il Sabato exnovo. Questa settimana guest Dj Gianluca Ghezzi. Energia allo stato puro, il dj del tropicana beach di mykonos, torna al Lidò a grande richiesta. La sua musica si avverte attraverso il suo pensiero: “ per me la musica è una forma d’arte, non è la tecnica che s’impara…!” Grazie alla sua padronanza della pista, alle emozioni e alla sua carica esplosiva in consolle,il successo della serata è assicurato Continua “la notte giovane si tinge di rosa”, la grande iniziativa dedicata al pubblico femminile del Lidò. La serata inizia con la novità dell’Estate “FLUTE APERINIGHT” per la prima volta un vero Apericena talmente lungo, questa settimana regia musicale di Oscar Inglese e Ricky One. Nella seconda parte dell’ APERICENA i ritmi incalzano e l’atmosfera FLUTE si scalda, con l’arrivo dello spettacolo, di MARIO PAX e della “PIRAMIDE” che sarà assegnata al tavolo più coinvolgente. E’ gradita l’eleganza e si consiglia la prenotazione del tavolo.

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.