SULLO STESSO PALCO DEL CONCERTO LIVE DI ANASTACIA LE SELEZIONI DEL "SANREMO MUSIC AWARDS"

14/lug/2012 03.11.56 Copetti Contatta l'autore

SANREMO MUSIC AWARDS”

SELEZIONI NORD E CENTRO ITALIA

ARENA PARCO NORD

BOLOGNA

19 LUGLIO 2012

SULLO STESSO PALCO DEL CONCERTO LIVE DI ANASTACIA LE SELEZIONI DEL "SANREMO MUSIC AWARDS"

IL 19 LUGLIO ALL'ARENA PARCO NORD DI BOLOGNA, PRIMA DI ANASTACIA, ROBERTO ONOFRI E FLORIANA SECONDI DEL G.F.3 PRESENTANO LE SELEZIONI NORD E CENTRO ITALIA DEL "SANREMO MUSIC AWARDS"

Giovedì 19 luglio l'Arena Parco Nord di Bologna sarà protagonista di un grande evento musicale: oltre al Concerto Live di Anastacia, a partire dalle ore 18.00 si terranno le Selezioni per il Nord e Centro Italia del “SANREMO MUSIC AWARDS 2012-2013”, con l'esibizione anche di alcuni artisti vincitori delle precedenti edizioni.

Tra questi ricordiamo i Nabusa, band pop-rock padovana vincitrice di premi importanti e “supporter ufficiale” Italian Live Tour Anastacia; gli Antigua, giovani artisti milanesi con all'attivo già diversi successi; i Glam Shine, band marchigiana che propone musica originale e accattivante; e Victor, giovane artista neomelodico, soprannominato il Ricky Martin italiano, già balzato all'occhio di alcuni importanti produttori musicali.

Inoltre direttamente da Sanremo Giovani saranno ospiti Cloe ed Elodea.

Il SANREMO MUSIC AWARDS", è un'importante manifestazione canora di carattere nazionale che si svolge ormai da diversi anni con l'obiettivo di premiare nuovi artisti emergenti nel panorama musicale italiano.

Le selezioni di artisti emergenti, solisti e band, si svolgono su tutto il territorio nazionale, per poi approdare alla finale che si terrà, come di consueto, a Sanremo durante la settimana festivaliera.

Il “SANREMO MUSIC AWARDS” nasce da un'idea di Nicola Convertino, (musicista, pittore, produttore discografico e televisivo, nonché unico proprietario del marchio), per dare la possibilità agli artisti emergenti di far conoscere e apprezzare le loro qualità canore e musicali davanti a una giuria competente e un pubblico selezionato. La kermesse gira il mondo dal 2001, dal Messico alla Spagna, Russia, Uzbekistan, Miami e quest’anno conta di fare il Canada, Brasile, Argentina e Los Angeles.

La Insonnia Agency, di Nicola Convertino, è la società che produce in esclusiva mondiale la manifestazione, di cui detiene i diritti in 77 paesi in tutto il mondo.

L'evento sarà condotto dal Dj Roberto Onofri, che in questa occasione presenterà il nuovo e accattivante singolo "Dance", che vede la partecipazione nella veste di cantante la bellissima modella Georgia Viero, e da Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello 3.

Info: sanremomusicawards@gmail.com

Copetti Media & Communication