ANASTACIA IN CONCERTO LIVE A BOLOGNA E IN VISITA NELLE ZONE TERREMOTATE DELL'EMILIA

15/lug/2012 18.40.31 Copetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
ANASTACIA ITALIAN LIVE TOUR 2012 
UNICA DATA CENTRO NORD ITALIA 
BOLOGNA 19 LUGLIO 
ARENA PARCO NORD
Via Stalingrado 83


ANASTACIA IN CONCERTO LIVE A BOLOGNA E IN VISITA NELLE ZONE TERREMOTATE DELL'EMILIA 

ANASTACIA, IL 19 LUGLIO, COME PROMESSO, OLTRE AL CONCERTO LIVE CHE TERRA' ALL'ARENA PARCO NORD DI BOLOGNA, SI RECHERA' NELLA STESSA GIORNATA A VISITARE LE ZONE TERREMOTATE E I PROVENTI DELLA VENDITA DELLE SUE MAGLIETTE SARANNO DEVOLUTI IN BENEFICENZA 

Anastacia, oltre al concerto live in programma da sempre per il 19 luglio e previsto inizialmente a Modena, dopo due mesi esatti dalla prima scossa di terremoto, la prima di una lunga serie che purtroppo ha colpito pesantemente l'Emilia, ha mantenuto la promessa fatta: 
nella stessa giornata del concerto si recherà personalmente a visitare le zone terremotate per dare conforto alla popolazione oltre ad aver già concesso  "gratuitamente", i diritti della sua immagine, per la produzione di un certo numero di t-shirt da mettere in vendita, i cui proventi saranno devoluti in beneficenza.

Un gesto encomiabile da parte della grande artista americana, che ricordiamo, colpita profondamente da quanto successo, si era resa disponibile fin da subito, oltre ad essere da sempre impegnata in prima linea nei confronti dei più bisognosi.

Molte le partecipazioni di Anastacia, chiamata la piccola donna bianca dalla grande voce nera, ad eventi di solidarietà.
Ne citiamo qualcuna:  nel 2001 Anastacia partecipa duettanto con Luciano Pavarotti ,"I Ask of You", all'ottava edizione dell'evento musicale benefico Pavarotti & Friends svoltosi il 29 maggio 2001 per sostenere le popolazioni dell'Afghanistan.  Si esibisce con One Day in Your Life  il 19 maggio 2002 al Fun City Bowl durante la pausa della partita di football amichevole svoltasi allo Giant Stadium  a Rutherford, tra il New York Police Department (NYPD) e il New York Fire Department (NYFD). L'evento era stato organizzato per raccogliere fondi da dare alle famiglie dei poliziotti e dei vigili del fuoco morti durante glattentati dell'11 settembre 2001. Nel 2003 partecipa ad un concerto di beneficenza per la lotta all'AIDS, il 46664 Nelson Mandela AIDS Day Concert. Successivamente, dopo aver sconfitto il cancro al seno, fonda nel 2004 The Anastacia Fund, una fondazione benefica per la lotta e la ricerca contro il cancro al seno. Nell'estate 2011 mette in vendita la Diva Duck, una paperella leopardata il cui ricavato economico è destinato alla The Anastacia Fund. 


Il trasferimento del live all'Arena Parco Nord di Bologna, già teatro di grandi eventi musicali, consente , grazie alla sua capienza, la disponibilità di ulteriori biglietti, messi in vendita, oltre che su www.ticketland1000.com, anche in tutte le prevendite autorizzate della zona consultando il sito www.bookingshow.com - http://www.ticketworld.it/Concerti/Anastacia-bologna.cfm 

* NUOVI NEGOZI AUTORIZZATI A BOLOGNA PER LA DATA DEL 19 LUGLIO:
- Bambule Shop - Via Tiarini 1, Bologna. Tel. 051 372494
- Estragon - Via Zamboni 53c, Bologna. Tel. 051-241554


La musica può essere un momento di partenza per poter guardare con speranza al futuro. 

Un ringraziamento di cuore va agli spettatori che il 19 luglio saranno presenti all'Arena Parco Nord di Bologna per condividere a suon di musica questo momento.

I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi. 
L'apertura dei cancelli è prevista per le ore 18.00
Per informazioni sui biglietti contattare: 329.8336607




Copetti Media & Communication
Press Office 
mobile +39.338.3070047 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl