Sesso e gossip: Michela Roth e Cosmo su Vero Tv

15/lug/2012 23.10.34 paolo caruso Contatta l'autore

Vero Tv: lunedì ospiti Michela Roth e Cosmo de La Fuente

Puntata all’insegna dello scandalo. Quello nato da Michela Roth, la maestra sexy diventata una star internazionale e del suo manager, l’artista italo venezuelano conosciutissimo per i suoi scritti al vetriolo, per un libro di successo e per la musica portata dal Sudamerica. Il libro ‘Ancora una volta ho perso il treno’ è l’espressione di chi vive senza riuscire a raggiungere i propri desideri, contro le ingiustizie, i luoghi comuni nel ricordo di un’infanzia e di un’adolescenza vissute altrove.

Cosmo, descritto da Sorrisi e Canzoni come l’artista che ha sconvolto il web per via dei dibattiti che scatena, oggi è anche l’agente di Michela Roth, altro personaggio che ha sconvolto il pubblico, ma amato da centinaia di migliaia di persone nel mondo.

Puntata da non perdere, intorno alle 13, su Vero Tv, canale 137 del digitale terrestre e in streaming

Link all’articolo