SABATO 21 LUGLIO 2012 >>> COMUNICATO STAMPA >>> AL LIDO' "BIG PARTY LAST SHOW"

20/lug/2012 10.30.28 Moltochic Marketing&C. Contatta l'autore

SABATO 21 LUGLIO 2012

AL LIDO’ “BIG PARTY LAST SHOW”

Montecatini Terme, 20 Luglio 2012

Stagione estiva Lido’ 2012 , emozioni a bordo piscina con l’ultima puntata della stagione griffata ExNovo. .Continua “la notte giovane si tinge di rosa”, la grande iniziativa dedicata al pubblico femminile del Lidò. La serata inizia con la novità dell’Estate “FLUTE APERINIGHT” per la prima volta un vero Apericena talmente lungo, questa settimana regia musicale di Oscar Inglese e Ricky One. Nella seconda parte dell’ APERICENA i ritmi incalzano e l’atmosfera FLUTE si scalda, con l’arrivo dello spettacolo, di MARIO PAX e della “PIRAMIDE” che sarà assegnata al tavolo più coinvolgente. E’ gradita l’eleganza e si consiglia la prenotazione del tavolo. Info e prenotazioni 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.