cs 25 luglio Natalino Balasso a Marostica e Minifest a Loria

23/lug/2012 10.58.38 Operaestate Festival Veneto Contatta l'autore

in allegato i comunicatio stampa degli spettacoli in oggetto

Natalino Balasso - L’idiota di Galilea
Mercoled 25 luglio h 21.20

Marostica Giardino Chiesetta di San Vito

Con la sua inconfondibile ironia surreale e pungente Natalino Balasso sceglie di narrare la storia di un Maestro e dei suoi discepoli attraverso lo sguardo di un idiota, aiutante di un falegname di Palestina. I dodici apostoli lo tenevano a debita distanza, perch non tolleravano le sue stupide domande. Ma lui era un idiota, non c’era libro che avrebbe potuto distoglierlo da un’ostinata incomprensione del mondo.

Il brutto anatroccolo - Gruppo Alcuni
Mercoled 25 luglio ore 21.15

Loria Giardino della Biblioteca

Una riedizione della fiaba di Andersen vista attraverso gli occhi delle giovani Polpetta e Caramella e di un gruppo di sei simpatici animaletti. Un cane, una gattina, un pulcino, un ranocchio, una papera e un coniglio, ciascuno con le proprie doti, entrano nella fiaba e scelgono la parte che desiderano interpretare. A causa di questa simpatica intrusione, lo sviluppo della fiaba avr ovviamente qualche lieve modifica. L’interazione con il pubblico e le canzoni da ballare, mimare e indovinare saranno poi, come sempre, l’elemento caratteristico dello spettacolo