cs Alessio Boni in Caravaggio a Bassano e Minifest a rosà 26 luglio

Caravaggio - Nero d’avorio

Gioved 26 luglio h 21.20
Bassano del Grappa Castello degli Ezzelini
batteria e percussioni Marco Frattini pianoforte e programming Fabrizio Sirotti testo Massimo Pulini musiche originali Fabrizio Sirotti
regia Gabriele Marchesini progetto Franco Pollini

Immagini di opere e di particolari, scelte nel grande tesoro che Caravaggio ci ha lasciato, intrecciate ad un testo dal forte impatto emotivo, guidano lo spettatore in questo affascinante percorso alla scoperta di uno dei pi grandi artisti nella storia della pittura. Sulle note del jazz Alessio Boni, che ha gi interpretato con successo Caravaggio sul piccolo schermo, d corpo e anima a genio e sregolatezza.

Al Bab
Granteatrino - Casa di Pulcinella

Gioved 26 luglio ore 21.15
Ros Anfiteatro Athena
MINIFEST

Una delle pi celebri storie in versi del grande disegnatore, scenografo e artista Emanuele Luzzati ritorna con la sua carica di ironia, avventura e colori. Sullo sfondo dell’affascinante mondo orientale di “Le mille e una notte” si snoda un’avventura ricca di magie e colpi di scena. Il piccolo e simpatico Al Bab, riuscir ad avere la meglio sulla banda dei 40 ladroni capitanata dal terribile Mustaf e ad impadronirsi dei loro tesori. Musiche e ritmi coinvolgenti accompagneranno le sue avventure che non mancheranno di incantare e divertire i piccoli spettatori.

Alessia Zanchetta
Comunicazione Operaestate Festival Veneto