26 luglio :: NOBRAINO per AQUA VITAE @ Bari

25/lug/2012 11.57.58 Debaser.Ent Contatta l'autore

CON PREGHIERA DI MASSIMA DIFFUSIONE E PUBBLICAZIONE

GIOVEDI’ 26 LUGLIO
@ Teatro Kismet Opera (Bari)
AQUA VITAE
NOBRAINO
opening act: Puntinespansione

FOTO IN ALTA RISOLUZIONE DEGLI ARTISTI DI AQUA VITAE SONO SCARICABILI AL LINK

IN ALLEGATO LA CARTELLA STAMPA DEDICATA AGLI ARTISTI

Evento di chiusura per la settima edizione di AQUA VITAE, il festival che ha unito la nuova musica internazionale con le icone storiche del rock meno convenzionale. A calcare il palco del Teatro Kismet OperA, giovedì 26 luglio ci saranno i Nobraino, la band che somma una sana dose di fisicità live ad un cinico rock d’autore. Con l'uscita di “No Usa! No UK!” nell'aprile del 2010, grazie anche a un fitto passaparola e ai tanti concerti, i quattro si sono guadagnati il titolo di band rivelazione del panorama indipendente italiano. A marzo 2012 è uscito “Disco d’Oro”, il quarto album dei Nobraino, che sarà anche protagonista del set di Aqua Vitae.
Ad aprire la serata ci sarà invece una band pugliese, i Puntinespansione, che presenteranno una performance intensa e serrata, di elevato impatto ritmico e composta da brani prevaletemente estratti dall’ultimo lavoro discografico della band, “Trentenni Sofisticati”. I temi spiccatamente sociali e di forte impatto live saranno al centro della performance, ma ci sarà anche spazio per la cover di De Andrè “Bocca di rosa” e per una versione più rock del singolo “Il Gallo ha fatto l’uovo”.

www.facebook.com/aquavitaefestival

In collaborazione con

GIOVEDI’ 26 LUGLIO
NOBRAINO