SABATO 28 LUGLIO 2012 >>> SABATO 28 LUGLIO 2012 >>> AL LIDO' FRESH HOUSE PARTY

SABATO 28 LUGLIO 2012

AL LIDO’ FRESH HOUSE PARTY

Montecatini Terme, 27 Luglio 2012

Stagione estiva Lido’ 2012 , emozioni a bordo piscina con FRESH, il nuovo tema dell’estate del locale di via delle Panteraie. Da provare la magica e frizzante atmosfera fra luci, colori e musica, degustando la magnifica cucina, fiore all’occhiello del locale. Continua “la notte giovane si tinge di rosa”, la grande iniziativa dedicata al pubblico femminile del Lidò. Ore 21,00 Dinner: solo su prenotazione, tre proposte della cucina Lidò: Il Buffet Party, ancora più suggestivo nello spazio a bordo piscina. La formula in cui assaporare in maniera alternativa la cucina, un’infinità di prelibatezze disposte su immensi banconi, ricette sfiziose che uniscono alla cucina tradizionale toscana, creatività e ricercatezza di nicchia, nella seconda parte l’arrivo dei primi caldi e per concludere la scintillante sfilata dei dolci. Un’atmosfera magica in bilico fra la qualità della cucina e la musica, che spazia in tutte le direzioni, una colonna sonora raffinata e coinvolgente, che unisce il pop alla musica d’autore. La seconda proposta della cucina del locale è la cena con degustazione completa in un doppio percorso a scelta fra terra e mare con abbinamento di vini della cantina Villa Banfi di Montalcino. Per i più esigenti il “Fantastico” pochissimi posti per chi sceglie il menù di altissimo livello alla carta. Intorno alle 24,30 Sabato Fresh House Party. E’ gradita l’eleganza e si consiglia la prenotazione del tavolo. Info e prenotazioni 0572 71958

Lidò Le Panteraie

MoltoChic Marketing&C.